Benvenuto/a nel mio sito

Avere l'opportunità di fotografare i momenti cosi unici della vita delle persone , osservare i sorrisi i sguardi, la gioia negli occhi degli innamorati mi emoziona molto, poter raccontare, le gioie che vivono, fare in modo che si riconoscano nelle fotografie per me e una immensa soddisfazione ma anche una grande responsabilità.

Per questo dedico moltissimo tempo e risorse economiche non solo allo studio della fotografia ma anche alla psicologia della comunicazione.

Essere in grado di trasmettere empatia e sicurezza alle persone ritengo sia molto più importante che vantare venti anni di esperienza fotografica e attrezzature fotografiche costosissime.

Spesso mi chiedo cosa ho di diverso dai altri, come potrei aiutare le coppie o chi mi chiede un servizio fotografico, perché dovrebbero scegliere me e non un fotografo affermato con una maggiore esperienza, forse per la mia semplicità o per il mio modo di essere umile o per la mia simpatia, mia figlia mi dice “Papa fai ridere”, mia moglie non era dello stesso parere, mia suocera…non ne parliamo.

Ovvio che non si può piacere a tutti, per qui ho deciso di lavorare solo con persone con le quali scatta quel sentimento di empatia e intesa già dai primi incontri.

Fotografo per passione è non per professione ,ho tutto il rispetto per il fotografo professionista che vive di questo meraviglioso "mestiere" ,diventarlo oggi credo sia più difficile di 20 anni fa ,ma con una grande dose di passione è tantissima formazione è studio tutti i giorni ,

Spero che un giorno avrò il coraggio di dire

"SONO UN FOTOGRAFO"